Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 17/4/2024, 08:21
Avatar

Sovrana di Bellezza

Group:
Moderator
Posts:
4,765
Location:
In un incantevole paese della regione dei trulli

Status:


In quel tempo, disse Gesù alla folla:
«Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Vi ho detto però che voi mi avete visto, eppure non credete.
Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.
E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

Gesù dice alla folla che Lo segue che è Lui il vero pane disceso dal Cielo, e chi si nutrirà di Lui verrà a Lui e sarà accolto sia da Gesù che da Dio Padre che l'ha mandato, e chi avrà avuto veramente fede in Gesù avrà la vita eterna e sarà resuscitato nell'ultimo giorno perchè ha creduto nella Parola del Figlio di Dio e quindi in Dio stesso, Gesù è venuto sulla terra proprio per questo motivo, chi crede in Lui e nella volontà di Dio Padre che Lui rappresenta crederà a tutte le Sue Parole che vengono da Dio e chi crederà in Esse saprà che Gesù viene da Dio Padre e riconoscerà che Lui è Dio, e come Dio Padre che può ogni cosa così anche il Figlio e chi crederà in Lui avrà in eredità la vita eterna e sarà beato per sempre.
OmLeexD
 
Top
0 replies since 17/4/2024, 08:21   12 views
  Share