Gocce di Paradiso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2023, 12:01
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:




"Quando ascolti il ​​canto degli uccelli che si chiamano e si rispondono, ascolta anche le parole d'amore che ti rivolgo. Ti parlo continuamente attraverso ciò che vedi, attraverso suoni, pensieri, impressioni, testi. Non c'è limite alla varietà di mezzi che posso impiegare per comunicare con te. Il tuo ruolo è quello di ascoltare i messaggi che ti invio, indipendentemente dal modo in cui ti si presentano. Se sei determinato/a a trovarMi nelle tue giornate, scoprirai che il mondo trabocca della Mia presenza. Non solo puoi trovarMi nella bellezza del Creato e nel canto degli uccelli, ma anche nelle tragedie e nei volti pieni di sofferenza. Posso afferrare i dolori più profondi e trasformarli in gioia.
CercaMi e trova i Miei messaggi, oggi. _Mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il cuore_ ."

Giovanni 10. 27 Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono.

Romani 8. 28 Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene, per quelli che amano Dio, per coloro che sono stati chiamati secondo il suo disegno.

Geremia 29. 13 Mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il cuore



Edited by sorellaprovvidenza - 18/8/2023, 20:21
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2023, 19:23
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:


"CercaMi nel vortice della vita, anche quando attorno a te gli eventi si susseguono precipitosamente al punto che finiscono per apparire ai tuoi occhi come una massa indistinta e informe nella quale non riesci a raccappezzarti.
Sussurra il Mio nome per dimostrare che sei consapevole della Mia presenza costante accanto a te. Nel rivolgerti a Me, troverai pace e forza per affrontare le circostanze. Più tardi, quando la situazione si sarà calmata, potrà esserci un dialogo più lungo fra di noi.
Accetta ogni giorno come arriva. Non sprecare tempo ed energie nel desiderare che le cose siano diverse. Piuttosto, fidati di Me al punto da sottometterti ai Miei progetti e ai Miei obiettivi. Ricorda che niente può separarti dal Mio amore. Tu Mi appartieni. "

Filippesi 2. 9Per questo Dio lo esaltò
e gli donò il nome
che è al di sopra di ogni nome,
10perché nel nome di Gesù
ogni ginocchio si pieghi
nei cieli, sulla terra e sotto terra,
11e ogni lingua proclami:
"Gesù Cristo è Signore!",
a gloria di Dio Padre.

Isaia 43.1 Ora così dice il Signore che ti ha creato, o Giacobbe,
che ti ha plasmato, o Israele:
"Non temere, perché io ti ho riscattato,
ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni.



"Vieni a incontrarMi nello splendore del mattino. Ti aspetto con impazienza. Nella calma di questo tempo dedicato a Me, rinnovo le tue forze e colmo di pace la tua anima. Mentre gli altri si girano nei loro letti per raccogliere qualche minuto in più di sonno o per ascoltare con impazienza le ultime notizie, tu invece nella preghiera stai comunicando con il Creatore dell'universo.
Ho risvegliato in te un fortissimo desiderio di conoscerMi. Questo desiderio ha origine da Me, anche se ora brucia vividamente dentro il tuo cuore.
Quando cerchi il Mio volto in risposta alla Mia chiamata amorevole, siamo entrambi benedetti. È un mistero profondo di cui devi semplicemente rallegrarti, invece di cercare accanitamente di spiegartelo. Io non sono un Dio accigliato, che rifiuta ogni forma di piacere, come molti erroneamente credono. Assaporo la tua felicità quando godi tutto ciò che è vero, onorevole, giusto, puro, degno di essere amato, tutto ciò che merita approvazione. Porta i tuoi pensieri su tutto questo e la Mia luce dentro di te diventerà più luminosa giorno dopo giorno."

Isaia 40. 31ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza,
mettono ali come aquile,
corrono senza affannarsi,
camminano senza stancarsi.

Salmo 27. 4 Una cosa ho chiesto al Signore,
questa sola io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per contemplare la bellezza del Signore
e ammirare il suo santuario.

Filippesi 4. 8In conclusione, fratelli, quello che è vero, quello che è nobile, quello che è giusto, quello che è puro, quello che è amabile, quello che è onorato, ciò che è virtù e ciò che merita lode, questo sia oggetto dei vostri pensieri.

 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2023, 10:11
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:


28 dicembre

💫🫶😇

*" _Io sono il tuo rifugio e il tuo sostegno, il tuo aiuto sempre presente nell'angoscia._*

Pertanto, *non devi temere nulla, nemmeno le peggiori circostanze.*

I media sono sempre più inclini a *mettere in rilievo i temi che generano paura :*

*terrorismo, omicidi,*

*catastrofi naturali.*

*Se ti focalizzi su tali pericoli* e *dimentichi che Io sono il tuo rifugio in qualsiasi situazione,*

avrai *sempre più paura.*

*Ogni giorno manifesto la Mia grazia in molti modi e in molti luoghi, ma i media non la riportano mai.*

Non solo *riverso continuamente le Mie benedizioni,*

ma *compio veri miracoli sulla terra.*

*Più ti avvicini a Me, più ti apro gli occhi per farti percepire i segni della Mia presenza.*

Vi sono *cose* che la maggior parte delle *persone nemmeno notano,*

come ad esempio il gioco della *luce solare che riempie il tuo cuore di una gioia intensa.*

Hai *occhi* per vedere e *orecchie* per udire.

*Proclama quindi la Mia presenza in questo mondo!"*

--- Salmo 46. 2 Dio è per noi rifugio e fortezza, aiuto infallibile si è mostrato nelle angosce.
-Salmo 46. 3 Perciò non temiamo se trema la terra, se vacillano i monti nel fondo del mare.
-Salmo 46. 4 Fremano, si gonfino le sue acque, si scuotano i monti per i suoi flutti.

--- Salmo 89.16 Beato il popolo che ti sa acclamare: camminerà, Signore, alla luce del tuo volto;

 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2023, 09:02
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:


29 dicembre

🙏❤‍🔥🙏

*"Fidati di Me con tutto/a te stesso/a!*

Quello che *posso realizzare dentro e attraverso di te*

è direttamente *proporzionale al tuo livello di dipendenza da Me.*

Questo livello lo puoi *verificare in base a quanta fiducia riponi in Me quando devi affrontare una crisi o prendere una decisione importante.*

Alcuni falliscono miseramente questo test, come *altri invece lo superano meravigliosamente.*

Ciò che è ancora più *rivelatrice è la costanza della tua fiducia.*

C'è *chi si appoggia a Me di fronte alle avversità* mentre *tende a dimenticarMi quando le cose vanno bene.*

*I tempi duri* possono farti *realizzare il tuo bisogno di Me,* quando invece la *brezza leggera ti spinge nelle acque torbide dell'autosufficienza.*

Io *attribuisco molta importanza ai piccoli passi di fiducia quotidiana* quanto agli enormi salti di fede.

Forse hai *l'impressione che nessuno noti i tuoi avanzamenti,*

ma *Io che sono costantemente al tuo fianco, vedo tutto e me ne compiaccio.*

La *fiducia costante in Me è essenziale per crescere alla Mia presenza."*

--- Salmo 40. 5 Beato l'uomo che ha posto la sua fiducia nel Signore e non si volge verso chi segue gli idoli né verso chi segue la menzogna.

--- Salmo 56. 4 Nell'ora della paura io in te confido.
-Salmo 56. 5 In Dio, di cui lodo la parola, in Dio confido, non avrò timore: che cosa potrà farmi un essere di carne?

--- Salmo 62. 9 Confida in lui, o popolo, in ogni tempo; davanti a lui aprite il vostro cuore: nostro rifugio è Dio.

--- Isaia 26. 3 La sua volontà è salda; tu le assicurerai la pace, pace perché in te confida.
-Isaia 26. 4 Confidate nel Signore sempre, perché il Signore è una roccia eterna,

 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:37
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:


15 febbraio

💥

"Vieni a Me *con tutte le tue debolezze,*

sia fisiche che emotive o spirituali.

*Riposa nel conforto della Mia presenza e ricorda che nulla è impossibile a Me.*

*Distogli la tua attenzione dai tuoi problemi*

per essere in grado di concentrarti su di Me.

*Ricorda che posso fare infinitamente più di quanto tu chiedi o pensi.*

Invece di cercare di spingerMi a fare questo o quello,

*prova ad adattarti a ciò che sto già facendo* per te.

*Quando l'ansia cerca di infiltrarsi nei tuoi pensieri,*

ricorda che Io sono il tuo pastore. **Significa che mi prendo cura di te** e questo è il motivo per cui non devi avere paura di nulla.

*Invece di cercare di mantenere il controllo sulla tua vita, arrenditi alla Mia Volontà.*

Anche se ti può sembrare spaventoso o pericoloso,

*il posto più sicuro è al centro della Mia Volontà."*

--- Luca 1. 37 nulla è impossibile a Dio"

--- Efesini 3. 20 A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, secondo la potenza che opera in noi,
-- Efesini 3. 21 a lui la gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù per tutte le generazioni, nei secoli dei secoli! Amen.

--- Salmo 23. 1 Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.
-- Salmo 23. 2 Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
-- Salmo 23. 3 Rinfranca l’anima mia, mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.
-- Salmo 23. 4 Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male , perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.

 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2024, 10:26
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,559
Location:
Sicilia

Status:


10 marzo

💫❤️🫶

*"Sei mio per sempre e oltre il tempo, e per tutta l'eternità.*

*Niente può privarti della tua eredità in Paradiso.*

Voglio che *tu capisca bene quanto sei al sicuro!*

*Non ti lascerò mai la mano,*

*anche se vacilli nel tuo cammino* qui sulla terra.

*Sapere che il futuro è completamente sicuro può renderti libero di vivere anche l'oggi.*

*Ho preparato questo nuovo giorno per te*

*con la massima tenerezza,*

*prestando attenzione ai più piccoli dettagli.*

Invece di considerarlo *come una pagina bianca* da riempire,

cerca di *viverlo in un atteggiamento di ricettività nei confronti della Mia azione,*

cercando di *discernere ciò che sto facendo.*

Sembra facile, ma *richiede una profonda fiducia da parte tua,*

basata sulla *certezza che le Mie vie sono perfette."*

--- Salmo 37. 23 Il Signore rende sicuri i passi dell’uomo
e si compiace della sua via.
-- Salmo 37. 24 Se egli cade, non rimane a terra,
perché il Signore sostiene la sua mano.

--- Salmo 18. 31 La via di Dio è perfetta, la parola del Signore è purificata nel fuoco; egli è scudo per
chi in lui si rifugia.
 
Web  Top
5 replies since 26/7/2023, 12:01   75 views
  Share