RIFLESSIONI DI PADRE LIVIO - maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 14:56

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,704
Location:
LOMBARDIA

Status:


Cari amici,

i messaggi accorati della Regina della pace, dati attraverso la veggente Mirjana in questi primi mesi dell'anno, hanno sorpreso alcuni, che, pur nel diffondersi dell'incredulità e dell'immoralità, vedono anche tante persone che si convertono e pregano.

Non c'è dubbio che, se la Madonna dice che ci siamo persi e che la rifiutiamo, questo significa che sta avvenendo davvero così, almeno per quanto riguarda la maggioranza delle persone. All'occhio premuroso della Madre non sfugge nulla di ciò che avviene nel cuore dei figli.

Noi però possiamo e dobbiamo cambiare la situazione. Sono convinto la Madonna, come ha già fatto in passato, si rallegrerà se ci daremo una svegliata e usciremo dal sonno stanco delle nostre anime. Non serve lamentarsi, guardando gli altri, ma agire su noi stessi.

Incominciano tutti a fare un passo concreto: alla sera, dopo aver visto la prima parte del telegiornale ( la seconda è generalmente frivola) spegnamo la televisione e recitiamo in famiglia, o da soli se ciò non è possibile, il santo rosario e la coroncina della divina Misericordia per le intenzioni della Madonna. Inoltre facciamo ogni giorno una piccola rinuncia per amore suo.

Alla Madre basta il fervore di pochi per consolarla e per concedere tutte quelle grazie che vuole dare al mondo, benché così immeritevole.

" Cari figli, vi ringrazio perché nei vostri cuori avete incominciato a pensare di più alla gloria di Dio. Oggi è il giorno in cui volevo cessare di darvi dei messaggi, perrchè alcuni non mi hanno accolto. La parrocchia, ad ogni modo, ha fatto progressi, e desidero darvi dei messaggi come mai è avvenuto in nessun luogo nella storia dall'inizio del mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata" ( Giovedì 4 Aprile, 1985).

Vostro Padre Livio

 
Web  Top
0 replies since 15/5/2009, 14:56   42 views
  Share