Chi mangia questo pane vivrà in eterno.

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 19/4/2024, 11:28
Avatar

Sovrana di Bellezza

Group:
Moderator
Posts:
4,775
Location:
In un incantevole paese della regione dei trulli

Status:


Gesù disse loro: «In verità, in verità io vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell’uomo e non bevete il suo sangue, non avete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda.
Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia me vivrà per me.
Questo è il pane disceso dal cielo; non è come quello che mangiarono i padri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno».

Gesù dice che chi si nutre di Lui vivrà per Lui e avrà la vita eterna, perchè Gesù è il vero nutrimento dell'anima e chi mangia del vero pane vivrà in eterno perchè ha creduto nella Sua Parola che è già vero cibo di vita eterna ma bisogna che si nutra anche di Lui perchè abbia la vera vita, e sarà degno di Lui e la sua carne e il suo sangue sono il pane e il vino che Gesù darà per primi ai suoi discepoli e poi al mondo intero e chi crederà che in quel pane c'è Gesù che è disceso dal Cielo, chi mangerà di questo pane divino vivrà in eterno.
Venerdi-AI3
 
Top
0 replies since 19/4/2024, 11:28   3 views
  Share