PREGHIERA PER LA DIFFUSIONE DELLA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 21:54

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,704
Location:
LOMBARDIA

Status:


PREGHIERA PER LA DIFFUSIONE DELLA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Beata Vergine Maria, nostra cara Madre Celeste!
Tu, che ami tanto Dio e noi tuoi figli, hai offerto il tuo Divino Unigenito Gesù sulla Croce per la riconciliazione con il nostro Padre Celeste e per la nostra redenzione, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna.
Ti preghiamo con filiale fiducia che per la Fiamma d’Amore del tuo Cuore Immacolato, ravvivata dallo Spirito Santo, Tu accenda i nostri miseri cuori con il fuoco della perfetta carità di Dio verso gli uomini affinché, insieme a Te, con anima e cuore, amiamo incessantemente Dio e il prossimo.

Aiutaci a trasmettere questa Sacra Fiamma a tutti i nostri fratelli, uomini di buona volontà, in modo che il fuoco dell’Amore spenga quello dell’odio su tutta la terra, e Gesù, sovrano della pace, sul trono dei nostri altari,nel Sacramento del suo Amore, sia il Re beatificante e il centro di tutti i cuori. Amen.

ROSARIO DEL CUORE DI MARIA

All’inizio: fare per 5 volte il segno della croce, in onore delle 5 piaghe del Signore.

Sui grani grossi della corona del Rosario: “Cuore immacolato di Maria, prega per noi che confidiamo in Te!”.

Sui grani piccoli della corona (10 volte): “Madre, salvaci con la Fiamma d’Amore del tuo Cuore Immacolato!”.

Alla fine: Gloria al Padre…(tre volte) in onore delle 3 Persone della S.S.Trinità.

“Irradia, o Maria, su tutta l’umanità, l’effetto di grazia della tua Fiamma d’Amore, adesso e nell’ora della nostra morte.

Amen”.

PREGHIERA ALLA MERAVIGLIOSA MADRE DI DIO

O meravigliosa Madre di Dio, che portasti Gesù nel tuo Cuore, ti sei immersa nel mare d’Amore della S.S. Trinità dal cui seno, come un bel raggio dell’alba, ti avvicini a noi,accechi Satana, e ci porgi la Fiamma d’Amore del tuo Cuore.
Con profonda devozione ti ringraziamo per il tuo mistico dono regale.
Il tuo popolo pentito ti vuole onorare ed amare come mai è avvenuto prima d’ora.
Con profonda umiltà chiediamo dunque la grazia della conversione.
O nostra Signora!
Con umiltà ci abbandoniamo al tuo smisurato amore.
La tua Fiamma d’Amore,vibrando, dissipi la sfiducia della nostra anima e, con il suo splendore, illumini i nostri cuori! Benedici le nostre famiglie, conquista di nuovo le anime divenute miscredenti.

Signore mio Gesù Cristo, con l’implorazione della tua Madre Immacolata, fai della nostra patria il vero paese di Maria com’era ai tempi dei nostri avi.
Purificaci con la tua grazia in modo che il tuo occhio divino riposi nella nostra anima piangente per il pentimento, come su uno specchio splendente di lago.
Permetti che s’infiammino i nostri cuori e anche quelli degli altri.
Misericordioso Gesù, umilmente imploriamo la tua intercessione presso l’Eterno Padre per ottenere misericordia e vita in favore del nostro popolo e perché finalmente l’immacolata Madre di Dio sorrida alla nostra patria e a tutto il mondo.

Amen.
 
Web  Top
0 replies since 4/2/2024, 21:47   51 views
  Share