NOVENA DI NATALE NONO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2023, 08:40
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


9º GIORNO (24 Dicembre)
Oh piccola anima, questa notte, dentro la piccola culla che ho nascosto nel tuo cuore,
Io verrò per stare e rimanere con te. Sono piccolino, ma è un miracolo eterno che si ripete,
sono IO questa notte che ti porto qualcosa, ti porto la mia luce, la mia armonia, la mia
pace; ti porto il cielo, l’eterno, ti porto la vita. Sai, piccola anima mia? Ti porto la
salvezza: vieni con Me e vivi la mia storia che è anche la tua, dal legno di questa culla
piccolina fino al legno della croce, dove come uomo ti guarderò per l’ultima volta, prima
di morire per te dopo aver vissuto con te e per te una storia di profondo amore. So che
avrai tante difficoltà, ma se aprirai il tuo cuore ed abbraccerai questo mio Amore eterno
per te, dopo tanta strada ci rincontreremo, mi riconoscerai, non sarò più piccolino nella
mia culla, non sarò più adulto inchiodato sulla croce, ma sarò glorioso nel mio Regno per
accoglierti e abbracciarti nelle mie Dimore Eterne, non ci credi? Allora, da questa notte in
poi lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amore...
Ed anche se dovessi rifare tutto nuovamente, dalla mia culla alla mia morte in croce,
per la tua salvezza, per darti la vita, per aprirti le porte del cielo, piccola anima mia, il tuo
Gesù, IO, lo farei con tutto il mio Amore, solo per te...
****************************
 
Web  Top
0 replies since 24/12/2023, 08:40   20 views
  Share