NOVENA DI NATALE OTTAVO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2023, 04:23
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


8º GIORNO (23 Dicembre)
Sono felice, piccola anima, e sono qui: ecco la mia piccola culla nel tuo cuore. Oggi ti
chiedo un bicchiere d’acqua fresca e un sorriso. Credi sia poco? Credi sia facile? Eppure
quante volte hai avuto il tempo, il desiderio e l’amore di donare spontaneamente qualcosa
ad un tuo fratello bisognoso che te lo chiedeva o che, semplicemente, ne aveva necessità?
Ah, sì, o non avevi tempo, o non avevi i soldi o forse avevi paura di essere assalita e
derubata. Magari hai pensato che poteva usare i tuoi soldi per droga o alcool; ma tu non
sei stata chiamata a giudicare, ma ad aiutare. L’occasione l’hai avuta, ma l’hai fatta
scivolare via? Lo sai che anch’Io ho bisogno di tante cose? Spesso ho fame, ho sete, a
volte dormo per strada e fa freddo, e non ho con cosa coprirmi. Quando di giorno sto
seduto su di un marciapiede o su di un muretto, passa tanta gente, molti mi guardano e
fanno finta di nulla, come se fossi invisibile, altri girano la testa dall’altra parte, altri
abbassano gli occhi a terra; ma tu, me lo fai un sorriso vero? Se mi incontri, mi regali un
sorriso che è luce del cuore? Non ti chiedo molto, potresti fermarti e parlare un momento
con Me? Lo so, non mi lavo da tempo, ma non ti chiedo di avvicinarti molto, solo dirmi
“ciao”, dirmi il tuo nome e chiedermi il mio... Nessuno mi dà tanta considerazione: vale
più di un pranzo, è come una carezza all’anima, mi fa sentire vivo, qualcuno mi ha visto,
non sono più invisibile... Non ci hai mai pensato? Non ci riesci? Sì, puoi riuscirci, solo
amare. Bene, rimani qui vicino a Me, voglio dirti qualcosa, lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amore...
 
Web  Top
0 replies since 23/12/2023, 04:23   13 views
  Share