NOVENA DI NATALE SETTIMO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 09:11
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


7º GIORNO (22 Dicembre)
Oh piccola anima mia, oggi porto la mia culla nel tuo cuore, oggi è il settimo giorno, il
giorno in cui mi riposai dopo la creazione; desidero che anche tu possa vivere un momento
di riposo con Me. Portami il tuo orgoglio, la tua superbia, sì, il tuo ego così grande, così
vanitoso, sempre in cerca della sua vittoria, del suo primo posto, e si sforza così tanto!
Spesso è così duro, insensibile, incoerente. L’altro è quasi sempre un nemico, la colpa è
praticamente sempre la sua. Quanto sforzo, entra in un vortice che crea tante difficoltà,
mente per non perdere e accetta qualsiasi compromesso, ma subisce sconfitte amare...
Ascolta, rinuncia a ciò che ti fa male, sii semplice, piccola anima, liberati da tanto peso,
puoi conquistare il mondo intero, ma perdere la pace; non la pace che dà il mondo, ma la
vera pace, quella che solo IO posso darti, la luce, l’amore, la vita vera. Riposati accanto a
Me, ti voglio aiutare, desidero ricordarti come era meraviglioso il giardino dove tu avevi
aperto gli occhi la prima volta, non ricordi più? Rimani qui vicino a Me e lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amore...
 
Web  Top
0 replies since 22/12/2023, 09:11   17 views
  Share