NOVENA DI NATALE - QUARTO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2023, 08:52
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


4º GIORNO (19 Dicembre)
Piccola anima, sono ancora qui nel tuo cuore con la mia piccola culla. Oggi portami
tutte le tue certezze, tutte le tue convinzioni, tutto ciò per cui lotteresti fino alla fine e
contro tutti, portami la tua razionalità e competenza, la tua forza e la tua capacità... Se
tu conoscessi un solo attimo d’eternità, sapresti che solo l’anima ha una certezza, che è
l’amore di Dio. Il mondo non ha certezze perché vive nel tempo e in esso nulla è eterno.
Piccola anima, lasciati cullare, cerca solo l’amore del Padre divino, per questo posso
aiutarti. Quietati, tutte le lotte per conquistare il mondo finiranno, il tempo finirà. Cerca
tesori di pace, giustizia e amore nel mio Regno che sta dentro di te, basta cercarlo. Sei
stata creata per amare ed essere amata, piccola anima. Guarda intorno a te, smetti di avere
paura, ti desidero saggia ma forte, ama la speranza e avrai qualcosa di eterno tutto tuo.
Non sai come fare? Posso aiutarti, insegnarti, credo molto in te, ti conosco da molto tempo,
ho bisogno che ti fidi di Me; vedrai, lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amore...
 
Web  Top
0 replies since 19/12/2023, 08:52   10 views
  Share