NOVENA DI NATALE - TERZO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2023, 09:44
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


3º GIORNO (18 Dicembre)

Eccomi, sono qui nel tuo cuore con la mia piccola culla, vieni e fermati qui con Me...
Cosa mi vuoi dire in questo nostro momento? Lascia qui la tua stanchezza, la tua
delusione di questo giorno. Vorresti delle risposte, ma non ne hai e ti senti un vuoto che ti
riempie. Non pensare al tempo che passa, perché il tuo tempo è solo ora, a te appartiene
solo questo momento, senti la vita in te pulsare adesso, senti il tuo cuore che batte in
questo istante; ogni momento nasce una speranza, ma devi viverla. Vedi questa culla? È
piccolina, ma da qui è iniziata una lunga storia d’amore che è la tua, una storia che non è
finita perché manchi tu. Fidati di Me: se mia Madre, se nostra Madre non avesse avuto
fede e speranza, questa storia stupenda sarebbe rimasta un sogno di Dio. Aspetta, non
rattristarti, non andare via, rimani qui, desidero consolarti, ascoltami e lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amor

 
Web  Top
0 replies since 18/12/2023, 09:44   12 views
  Share