NOVENA DI NATALE - PRIMO GIORNO, La mia culla nel tuo cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2023, 10:01
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Location:
Sicilia

Status:


NOVENA DI NATALE ---------
Dettata da Gesù con molto Amore
LA MIA CULLA NEL TUO CUORE !!!
1º GIORNO (16 Dicembre)
Ecco, desidero passare un tempo con te, desidero solamente mettere la mia piccola culla
nel tuo cuore. Oggi ti chiedo di mettere qui dentro, sopra questa poca paglia, il rumore
che c’è dentro la tua anima. Quante voci che parlano, che gridano, che ti distraggono, che
ti confondono, che ti eccitano! Non riesci a trovare la calma e un po’ di silenzio per
ascoltarti. Anche se resti da sola, piccola anima, ti accorgi che il tuo silenzio è più ricco
di frastuono di quanto tu potessi immaginare, e senti dentro le tue orecchie un turbinio
incessante. Fermati, vieni qui, non c’è nessuno, ci siamo tu ed Io... Dimmi quale è stato
oggi il rumore più forte, più doloroso da sopportare? Ancora ne senti l’eco? Ma ora sei
qui, chiudi gli occhi, ascoltami, dammi le tue mani, ti sto preparando la mia culla nel tuo
cuore; non temere, lasciami fare...
Lasciami fare questo solo per amore...
Lasciami entrare nel tuo cuore per chiamarti.
Lascia che ti chiami per parlarti con la lingua degli angeli.
Lascia che ti parli per illuminarti d’immenso.
Lascia che ti illumini per salvarti in eterno.
Lascia che ti salvi per portarti con Me nelle dimore eterne.
Lascia che nelle dimore angeliche possa darti l’eterna beatitudine nella gloria divina.
Lascia che ti dia la vita eterna per stare sempre insieme a Me e all’Amore che ti creò.
Lasciami fare questo solo per abbracciarti con tenero amore e rimanere per sempre con
te, poiché fu per questo che ti creai.
Lasciami bruciare d’amore divino ed eterno solo per te.
Lasciami fare, lasciami fare tutto questo solo per amore...

 
Web  Top
0 replies since 16/12/2023, 10:01   17 views
  Share