TESTIMONIANZE RIGUARDO LA NOVENA DELLE ROSE

« Older   Newer »
  Share  
ohthankyoufl
view post Posted on 6/4/2013, 20:47




ciao ho cominciato da 6 giorni la novena a santa teresa del bambin gesù del volto santo e solo oggi (sesto giorno) ho cominciato a vedere rose online gif di angioletti con rose in mano...
Addirittura ho da una vita una trusse della pupa con delle rose e le ho notate meglio..non so se mi spiego..oppure avevo una scatola di marca con sotto scritto rose e l'ho notato meglio..non so se mi spiego...ero senza speranze e proprio oggi cominciano a spuntare rose.. È un caso o no? La mia grazia verrà esaudita?
 
Top
bbbea
view post Posted on 10/4/2013, 07:23




Ciao...
Io la faccio spesso questa novena e da molto tempo...anche adesso...di solito vedere rose significa che Lei ci sta ascoltando...io alcune volte ho visto piu' rose, altre meno...e di solito, in qualche modo, ho ricevuto rose in modi diversi, vere o virtuali...e' molto che prego per la stessa grazia e spero mi esaudira'...penso comunque che questi segni significano che ci sta ascoltando...magari la grazia arrivera' col tempo, molto, ma dobbiamo avere fiducia...
 
Top
chorsi
view post Posted on 11/4/2013, 18:03




Ciao,

anch'io sto facendo la novena da 5 giorni...l'immagine cristallizzata del mio ex-ragazzo mi impedisce DA 6 ANNI di innamorarmi di qualsiasi altro. Non ho mai avuto un confronto diretto con lui, solo via e-mail e non siamo mai riusciti a chiarire di persona. Vorrei tanto farlo, ma per noi fa tanto male vedersi e chiarire certe cose a tu per tu...soffriamo troppo entrambi, e io non riesco a trattenere le lacrime e abbiamo paura di ferirci a vicenda. Spero davvero che Santa Teresina ci aiuti a combinare un incontro. Ho fatto la novena più volte in passato, e Santa Teresina mi ha esaudito. Un'altra volta l'ho fatta, sempre per il mio ex-ragazzo, ma non ho ricevuto la rosa (dopo due anni non credo che valga, anche se ero nella sua città e avrei potuto incontrarlo e parlargli). Forse è arrabbiata con me, avendomi messo davanti l'occasione e io non l'ho colta). Cerco di avere fiducia in lei. Anch'io credo che vedere rose significhi che ci sta ascoltando e valutando cosa è bene per noi, e vedo molte rose in giro in questi giorni :)
 
Top
bbbea
view post Posted on 14/4/2013, 17:00




Io in questi giorni non vedo molte rose come le prime volte che la facevo...ne vedo meno, ma alcune le vedo...pero' la recito periodicamente da piu' di un anno...stavolta la rosa mi deve ancora arrivare anche se manca ancora alcuni giorni per finirla...pero' la grazia mi sembra lontanissima...io cerco di avere fede, ma a volte mi scoraggio..e ho paura...vorrei tanto avere questa grazia...ma appunto, e' tanto tempo che recito questa novena...
 
Top
Ross70
view post Posted on 18/5/2013, 21:43




Volevo rendere grazie a Dio e dare la mia testimonianza perche' non perdiate la speranza 3 mesi fa ho fatto la prima novena con un'intenzione di preghiera dopo circa un mese l'ho ripetuta questa volta le intenzioni erano due.
Circa un mese fa il mio vicino mi ha regalato 3 rose e oggi la notizia che una grazia e' stata accordata!!! Grazie Gesu' e voi abbiate fede.
 
Top
chorsi
view post Posted on 6/6/2013, 19:22




Ciao,

io non ho ottenuto la grazia..il mio ex-ragazzo non è tornato da me. Ho visto molte rose ma ho ricevuto un mazzo solo molto tempo dalla fine della novena. In compenso ci siamo visti e lui mi è sembrato molto disponibile e gentile e contento di rivedermi dopo tanto tempo. A modo suo mi vuole bene. In compenso, alla fine di una novena di giaculatorie fatta un po' dopo, ho ricevuto la e-mail di una suora che fa preghiere di liberazione...soffro di depressione grave da molti anni, e raccontandole la mia storia, mi ha detto che probabilmente devo avere qualche disturbo diabolico. E' disposta ad incontrarmi nella mia città...a me, che sono una comune mortale, lei che ho visto in televisione! non immaginate la mia gratitudine

un bacione
 
Top
messina80
view post Posted on 15/6/2013, 08:00




Allora, credo di avere una situazione disperata alle mani; ho recitato la novena delle rose , chiedendo a S.Teresa di ricevere una rosa per capire se la mia ex ragazza e' la donna della mia vita, stiamo insieme , tra alti e bassi da cinque anni.
Durante la recita del nove giorni, ho visto rose, ne ho trovata una a terra nel cammino tra le tombe del cimitero per un defunto , che ho messo ad un defunto senza fiori e mentre ripulivo un frigo, ho trovato un pizzico di carta del salumi attaccata alla parete del frigo , ed in questo lembo di carta vi era una rosa rossa stampata.
Paradossalmente, al termine della novena , scopro che la ex, esce da due giorni con il suo ex che l'ha ricontattata tramite facebook; appena scoperta la cosa, abbiamo avuto un'accesa discussione e lei mi ha detto che dapprima lo ha respinto ma poi ha accettato di vederlo per un caffe' solo perché prima di lasciarlo ed iniziare la relazione con me , erano rimasti in buoni rapporti, e lei , avendole detto che non era fidanzata perché di fatto tra alti e bassi tiriamo da un anno e mezzo, ha accettato.
Conoscendola , potrebbe uscire cn mille ragazzi, ma senza fare nulla.
Questa intrusione , che mi ha detto me l'avrebbe detto, ha provocato la rottura di quel rapporto di amicizia che ci legava , alzando quasi un odio incredibile nei miei confronti, pero' di fatto asserisce di non sapere se vuole uscire dal mio cuore, si ritiene confusa.
Ho interpretato la novena bene , ma quest'intrusione la prendo come un'iniziativa diabolica che ha distrutto anche l'amicizia , fermo restando che io faccio un cammino di fede da tre anni, lei no!

Qualcuno potrebbe interpretare queste rose, addirittura una mattina ho sentito una canzone di de gregori, su radio italia( la stessa l'avevo sentita la sera prima nella stessa radio , ma loro non ripetono mai le stesse canzoni) che parla solo di rose! non conoscevo questa canzone...
 
Top
chorsi
view post Posted on 15/6/2013, 09:02




Caro ...,

ti posso dire che spesso questi segni sono difficili da interpretare...se leggi il mio post di prima puoi fartene un'idea.

Io faccio periodicamente questa novena per un problema analogo...il mio ex non torna, non è mai tornato, ma io mi sento sempre molto legata a lui e non riesco a sbloccare la situazione. Anche se ho sempre visto rose senza mai riceverne - le ho ricevute quando non dicevo la novena!- comincio a pensare che mi sia sfuggito qualcosa. Aspetto che Santa Teresina o qualcun altro santo mi illumini sulla strada da intraprendere. Comunque sono molto contenta di aver avuto una risposta per quanto riguarda i miei problemi psicologici...effettivamente se non risolvo prima quelli, come faccio a avere una relazione stabile???

Affidati davvero alla Madonna, e cerca di non fissarti...è difficile oggi avere relazioni e, come dici te, il Demonio si infila dappertutto.

Chorsi
 
Top
messina80
view post Posted on 15/6/2013, 12:44




CITAZIONE (chorsi @ 15/6/2013, 10:02) 
Caro ...,

ti posso dire che spesso questi segni sono difficili da interpretare...se leggi il mio post di prima puoi fartene un'idea.

Io faccio periodicamente questa novena per un problema analogo...il mio ex non torna, non è mai tornato, ma io mi sento sempre molto legata a lui e non riesco a sbloccare la situazione. Anche se ho sempre visto rose senza mai riceverne - le ho ricevute quando non dicevo la novena!- comincio a pensare che mi sia sfuggito qualcosa. Aspetto che Santa Teresina o qualcun altro santo mi illumini sulla strada da intraprendere. Comunque sono molto contenta di aver avuto una risposta per quanto riguarda i miei problemi psicologici...effettivamente se non risolvo prima quelli, come faccio a avere una relazione stabile???

Affidati davvero alla Madonna, e cerca di non fissarti...è difficile oggi avere relazioni e, come dici te, il Demonio si infila dappertutto.

Chorsi

Tempo fa l'avevo rcevuta da un ambulante e la mi fu regalata da un cugino anziché pagarla io, senza che lui sapesse niente! Prova con la Novena che scioglie i nodi...appena la si recita, La Vergine intercede a Gesu' il quale si alza dal Suo Trono e va a risolvere la questione schiacciando il demonio.
Piu' si frequenta la Chiesa piu' si e' tentati; quando si fa un cammino di fede, il demonio ci tenta; siccome Gesu' non gli permette di avere la meglio su di noi, allora attacca le persone a noi vicine.
La perseveranza della Preghiera e' l'unica arma , arriva al punto che Gesu' non ci "sopporta più" e per non sentirci piu' ci esaudisce :))
Affidiamoci alla Madonna che non lo fara' trionfare! Magari la tua storia e' diversa con il tuo ex, la mia e' molto recente...
 
Top
chorsi
view post Posted on 15/6/2013, 16:34




La mia storia è vecchia di 6 anni, ormai, ma io non riesco a trovare nessun altro e sento di non essermi data fino in fondo in una storia che pensavo fosse quella della mia vita...lui però si è dato anche meno di me :(
 
Top
messina80
view post Posted on 15/6/2013, 20:19




CITAZIONE (chorsi @ 15/6/2013, 17:34) 
La mia storia è vecchia di 6 anni, ormai, ma io non riesco a trovare nessun altro e sento di non essermi data fino in fondo in una storia che pensavo fosse quella della mia vita...lui però si è dato anche meno di me :(

Richiamalo, e magari cominciate insieme un cammino di fede! La Vergine vi seguira'...
 
Top
chorsi
icon9  view post Posted on 16/6/2013, 08:19




E' protestante, lui...
 
Top
naruto ss
icon13  view post Posted on 16/6/2013, 14:09




Devo Dare un Grazie Infinito allla MIA CARA SANTA TERESA DEL BAMBIN GESU'!!!!
Stamattina alla fine dei nove giorni della NOVENA sotto il portone di casa ho trovato una ROSA IN SEGNO DELLA GRAZIE CHE SANTA TERESA MI FARA' ottenere!!!
GRAZIE SANTA TERESA LA TUA BONTA' E' IMMENSA E CHI TI INVOCA CON IL CUORE E L'ANIMA RICEVE DI SICURO IL TUO AIUTO!!!! UN GRAZIE A DIO PADRE ONNIPOTENTE E LA MADONNA SUA MASDRE X AVERCI DATO QUESTA POTENTISSIMA SANTA.
MI RIVOLGO A TUTTI I FEDELI E A CHI COME ME STA SOFFRENDO PER QUALSIASI SITUAZIONE DI RIVOLFERSI CON FEDE PERCHE' RICEVERA' SICURAMENTE LA GRAZIA!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :lol:

Grazie di Cuore Santa Teresa stamattina sotto il portone di casa ho visto una ROSA IN SEGNO DEL MIRACOLO CHE SICURAMENTE MI FARAI perche' chi riceve una Rosa vuole dire di AVERE MLTA FEDE PERCHE' lei ci ha ascoltati GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Grazie di Cuore Santa Teresa stamattina sotto il portone di casa ho visto una ROSA IN SEGNO DEL MIRACOLO CHE SICURAMENTE MI FARAI perche' chi riceve una Rosa vuole dire di AVERE NOLTA FEDE PERCHE' lei ci ha ascoltati GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
 
Top
amliv
view post Posted on 27/6/2013, 14:24




sono un po' sconfortata....vorrei che mi aiutassi in questo momento per me particolare....tu sai anche il perchè ti prego ascoltami ed intercedi presso tuo figlio per me
 
Top
chorsi
view post Posted on 27/6/2013, 16:33




ecco per te

http://www.google.it/imgres?imgurl=&imgref...SA&ved=0CAIQsCU

(sono un po' imbranat col computer, ma prova a d aprire il link!)
 
Top
47 replies since 13/2/2012, 15:24   20354 views
  Share