INTERVISTA SULLA PARTICOLARE ESPERIENZA DI UN SACERODTE

« Older   Newer »
  Share  
daniele1962abr
view post Posted on 6/12/2014, 21:10 by: daniele1962abr




sono Daniele e vorrei chiedere a don Jose Marigangat se può chiedere a Gesù se Bruno Groning è un suo servo fedele del cielo, come credo, in quanto a oltre 50 anni dalla sua morte aiuta in tutto il mondo, le persone che si rivolgono a Dio, tramite lui a guarire da ogni male anche inguaribile secondo la scienza e se dall'albero si riconoscono i frutti........molte guarigioni documentate anche da cartelle cliniche-mediche, come la guarigione da radioattività all'ultimo stadio a cernobil a oltre 24 anni dalla salita al cielo di Bruno Groning. ( si puo vedere pure su internet-you tube e facebook! )
E' molto importante per almeno altre 100.000 persone avere la certezza, io credo dal profondo del cuore che sia un santo.....uno vissuto in povertà, nato solo per aiutare l'umanità, perseguitato fino alla morte....che dice-va se non riesci ancora a credere, a chiedere, a pregare, lo faccio io per te, fin quando non riuscirai a farlo tu stesso,
e ancora: date a me i vostri problemi, voi da soli non ce la fate, io ho le spalle grandi, datemi i vostri mali, io non ve li posso rubare....tutto questo accade in un cammino di conversione dal male-malattia al Bene.....di ritorno a Dio....lui diceva è Dio che guarisce, lui è il più grande Medico.......e ancora vi costruisco un ponte oltre le sofferenze umane...
e ancora vi costruisco una nuova casa.....
Ho provato a mandare una email dopo essermi iscritto, ma mi ha dato errore, o non abilitato o non so che cosa, comunque ve la ho potuta inviare così.
Per favore fatemi sapere qualcosa, come ripeto nel mio cuore sò la risposta, ma vorrei
conoscere questa cosa da voi tramite don Josè Mariganat, e se volte posso comunicavi la mia esperienza personale su questa cosa, dicendovi altro su me stesso che ora non dico per non dilungarmi troppo. Grazie attendo presto la risposta di don Jose. Grazie +Daniele
La mia email è: [email protected]
per qualsiasi comunicazione, grazie di nuovo.
 
Top
5 replies since 28/10/2013, 18:55   3539 views
  Share