ATTO DI RIPARAZIONE AL VOLTO SANTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 17:48

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,703
Location:
LOMBARDIA

Status:


Suor Maria Pierina De Micheli (morta in odore di Santità) fece realizzare la medaglia del Volto Santo, su istruzioni di Maria SS. nel 1938.

La Madonna le promise che chi l'avrebbe indossata, avrebbe ottenuto difesa, fortezza e una morte serena.
Inoltre, Maria SS. le disse che chi si reca, ogni martedì, a venerare il SS. Sacramento, può riparare agli oltraggi subiti dal Volto di Gesù.

Promesse di Maria SS.
1 - Saranno fortificati nella fede.
2 - Saranno pronti a difenderla
3 - Avranno le grazie per superare le difficoltà spirituali interne ed esterne.
4 - Saranno aiutati nei pericoli dell'anima e del corpo.
5 - Avranno una morte serena, sotto lo sguardo del mio Divin Figlio.



Il 23 maggio 1938, mentre il suo sguardo si posa istintivamente sul Santo Volto di Gesù, la religiosa si sente dire:
"Offri incessantemente all'Eterno Mio Padre il Mio Santo Volto.
Questa offerta otterrà la salvezza e la santificazione di tante anime.
Se poi l'offrirai per i miei Sacerdoti, si opereranno meraviglie."

Atto di riparazione al Volto Santo

Vi adoro e vi lodo, mio divino Gesù, Figlio del Dio vivente, per tutti gli oltraggi che avete sofferto per me, che sono la più miserabile delle vostre creature, in tutte le sacre membra del vostro Corpo, ma particolarmente nella parte più nobile di voi stesso, cioè del vostro Volto.
Vi saluto, Volto amabile, livido per gli schiaffi e colpi ricevuti, insozzato dagli sputi e sfigurato per i cattivi trattamenti, che vi hanno fatto soffrire gli empi Giudei.
Vi saluto, belli occhi, bagnati dalle lacrime che avete sparso per la nostra salute.
Vi saluto, sacre orecchie, tormentate da un'infinità di bestemmie, di ingiurie e di motti sanguinosi. Vi saluto, santa bocca, piena di grazia e di dolcezza per i peccatori, ed abbeverata di fiele e di aceto, per l'ingratitudine mostruosa di coloro che avevate scelto come vostro popolo.
Vi saluto, infine, o Gesù, mio Salvatore, coperto di nuovi oltraggi dai bestemmiatori e dagli empi dei nostri giorni: vi adoro e vi amo.


INVOCAZIONE - Eterno Padre, io Ti offro il Sacro Volto di Gesù per tutti i Sacerdoti del mondo, per tutti i peccatori e per la conversione di tutti i nemici della Santa Chiesa.
Così sia.


Volto+di+Ges%C3%B9+nella+Sacra+Sindone
 
Web  Top
0 replies since 22/11/2013, 17:48   7425 views
  Share