Io sono con voi tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2023, 14:53
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,565
Location:
Sicilia

Status:


"IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI.
Queste sono le ultime parole che ho pronunciato prima di salire al Cielo.
Continuo a fare la stessa promessa a tutti coloro che sono disposti ad ascoltarMi.
Gli uomini reagiscono alla Mia presenza costante in modi diversi.
La maggior parte dei cristiani riconoscono la veridicità di questo insegnamento ma poi lo ignorano nel loro quotidiano.
Alcuni credenti, feriti o mal istruiti, non si sentono a loro agio di fronte all'idea che Io conosca tutto quello che fanno, dicono e pensano, fin nel più profondo del loro cuore.
Altri hanno imparato ad appoggiarsi a questa gloriosa promessa e sono benedetti al di là di tutte le loro aspettative.
Quando tu, liberamente, poni e riconosci la Mia presenza al centro della tua coscienza, allora ti rendi conto che tutti i pezzetti del puzzle della tua vita riprendono ordine e senso, ciascuno al loro giusto posto. Quando gli occhi del tuo cuore sono fissati nei Miei, allora giungi a vedere il mondo che ti circonda come lo vedo Io.
Il fatto che Io sia sempre con te ti fa prendere coscienza che ogni istante della tua vita è un momento unico e pieno di significato.
Sei tu, allora, che diventi geloso di Me.
Sei tu, allora, che diventi timoroso di perdermi.
Qui prende significato ciò che viene chiamato : il Timor di Dio.
Il Timor di Dio non vuole dire : aver paura di Dio. Dio è Padre, ti ama, non devi averne paura.
Il Timor di Dio è quel sentimento profondo che fa gridare alla tua anima : TI AMO, HO TIMORE DI PERDERTI, SIIMI SEMPRE VICINO, ANCHE QUANDO MI PERDO NEL PECCATO, ANCHE QUANDO TI OBBLIGO A RINCORRERMI ED A RIMETTERMI SULLE TUE SPALLE, IO POVERA PECORELLA SMARRITA.
Sappi che questo : Timor di Dio è una grande Grazia infusa in te dallo Spirito Santo, per intercessione di Mia Madre, la piena di Spirito Santo, e Sede della Sapienza".

Tratto dalla Parola di Dio: Matteo 28.20; Salmi 139.1-4

Come cambia e può cambiare la nostra vita che passa se mettiamo al centro di essa Cristo Gesù Signore. Buona giornata in Dio Amore e ti benedica.

 
Web  Top
0 replies since 30/1/2023, 14:53   14 views
  Share