Posts written by Francesco dell'Immacolata Mi

view post Posted: 20/7/2020, 05:15 Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. - PERLE DI VANGELO....OGNI GIORNO
CITAZIONE (Regina D'Autunno @ 15/7/2020, 09:14) 
In quel tempo, Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza.
Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».

Gesù ringrazia Dio Padre perchè ha rivelato la Parola del Figlio di Dio non ai sapienti e ai dotti ma alla gente semplice, e che tutto è stato dato da Dio al Figlio, e conoscendo Lui conoscono anche il Padre e che solo Gesù ha il potere di rivelarsi a chi crede in Lui. Gesù dice grazie al Padre perchè Gli ha dato la facoltà di rivelarsi a chi vuole, e Gesù non sceglie persone importanti ma i semplici, cioè tutti coloro che hanno veramente bisogno della Sua Parola che consola e di cui solo i piccoli possono apprezzare e amare perchè solo loro hanno veramente fede in Gesù tramite il Padre che dà loro questo dono.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11975798/ROSA_STELO.jpg)
view post Posted: 30/4/2020, 03:13 L’inizio della saggezza è il silenzio. - UN PENSIERO AL GIORNO
CITAZIONE (sorellaprovvidenza @ 24/4/2020, 10:36) 

Uomo che ami parlare molto: ascolta e diventerai simile al saggio. L’inizio della saggezza è il silenzio.

view post Posted: 27/2/2020, 12:01 Chi vuole salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà. - PERLE DI VANGELO....OGNI GIORNO
CITAZIONE (Regina D'Autunno @ 27/2/2020, 10:19) 
Gesù disse ai suoi discepoli: «Il Figlio dell’uomo deve soffrire molto, essere rifiutato dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi, venire ucciso e risorgere il terzo giorno».
Poi, a tutti, diceva: «Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua. Chi vuole salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà. Infatti, quale vantaggio ha un uomo che guadagna il mondo intero, ma perde o rovina se stesso?».

Gesù dice ai suoi discepoli che Lui dovrà soffrire molto a causa degli uomini, essere rifiutato da loro per poi venire ucciso e risorgere il terzo giorno. E aggiunge che chi Lo vuole seguire veramente, non deve pensare più a sè stesso prendere la sua croce cioè ciò che Gesù insegna e seguirLo, e che chi vuole salvare la propria vita terrena la perderà ma chi la perderà a causa sua e del Vangelo la salverà per la vita eterna, e che non c'è nessun vantaggio per qualcuno se guadagna ricchezze per la vita presente ma poi ronìvina se stesso perchè non ha voluto seguire Gesù, Lui infatti è la vita eterna e tutto ciò che abbiamo è nulla in confronto a ciò che Lui promette per la nostra vera vita futura: l'Amore di Dio e un'esistenza eterna con Lui.
gif
4 replies since 22/1/2017