TESTIMONIANZE RIGUARDO LA NOVENA DELLE ROSE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2021, 08:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Giovanni disse a Gesù: 'Maestro, abbiamo visto un uomo che usava il tuo nome per scacciare i demoni, e noi abbiamo cercato di farlo smettere perché non è uno dei nostri'.
Ma Gesù disse: 'Lasciatelo fare. Perché non c'è nessuno che possa fare un miracolo in nome mio, e poi subito si metta a parlar male di me. Chi non è contro di noi è con noi.
:gesu:
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 11:19

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Ciao, come mai posti una foto del personaggio pagano che non ha nulla a che fare con Gesù Cristo?

Gesù Cristo non aveva capelli lunghi non aveva barba incolta non aveva occhi azzurri non era europeo né affemminato, egli era della tribù di Giuda.

1Corinzi 11:14
Non vi insegna la stessa natura che se l'uomo porta la chioma, ciò è per lui un disonore?
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 13:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Ok scusa,
Ho messo una foto che era già impostata dal sito.
Che foto mi consigli?
Metto la mia?
🙂
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 13:40

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Quella foto inganna il prossimo ancora di più, neglio comunicare la Verità, forse una foto di natura sarà migliore.

Dio si vede in tutto quello che ha creato
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 14:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Vero, Dio si vede in tutto questo creato, ma non tutti lo comprendono, che il regno di Dio è già qui su questa terra, e se lo si distrugge non c'è più nulla da fare per le prossime generazioni, e questo il senso della vita, salvare il mondo dal male umano.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 14:17

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Puttroppo l'uomo non ha la mente di Dio, ci vuole il suo spirito Santo e l'osservanza dei suoi comandamenti per cambiare.

Atti 3:19
Ravvedetevi dunque e convertitevi, perché i vostri peccati siano cancellati.

Come dice la preghiera per eccellenza: venga il tuo Regno, i credenti aspettano il ritorno di Gesù Cristo a finché egli sia il Re di tutti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 14:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


La mente di Dio?
Sei in errore Gesù aveva la mente di Dio, ma nessuno lo a capito.
L'osservanza dei suoi comandamenti è per chi non lo conosce.
Gesù lo sapeva benissimo che gli altri non conoscevano Dio, e non lo avrebbero mai capito fino in fondo al suo essere.
Per il ritorno di Gesù?
Bisogna vedere come lo si intende.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 17:46

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Non sono in errore la bibbia dice chiaramente che bisogna avere lo stesso pensiero di Dio, così come é quella di Gesù Cristo.

Senza osservare la legge spirituale di Dio non si cambierà mai

Ezechiele 20:19
Io sono il SIGNORE, il vostro Dio; camminate secondo le mie leggi, osservate i miei precetti e metteteli in pratica;

Giovanni 15:10
Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore.

La legge é la segnaletica per camminare sulla giusta via ingicandoci quando si sbaglia per non peccare.

Se Gesù Cristo non torna sulla terra, ogni speranza è vana.

Atti1«Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo».
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 18:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Non sono in errore la bibbia dice chiaramente che bisogna avere lo stesso pensiero di Dio, così come é quella di Gesù Cristo.
GIUSTO! GESÙ NON HA MAI DETTO DI ESSERE DIO, NON POTEVA, MA SOLO PERCHÉ CONOSCEVA LA SOSTANZA DI CUI ERA FATTO DIO, NON COME ESSERE MATERIALE MA COME SPIRITO.
Senza osservare la legge spirituale di Dio non si cambierà mai
GIUSTO
Ezechiele 20:19
Io sono il SIGNORE, il vostro Dio; camminate secondo le mie leggi, osservate i miei precetti e metteteli in pratica;
GIUSTO
Giovanni 15:10
Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore.
PAROLE DI GESÙ.
La legge é la segnaletica per camminare sulla giusta via ingicandoci quando si sbaglia per non peccare.
CONOSCERE DIO VUOLE DIRE CONOSCERE COSA È IL PECCATO
Se Gesù Cristo non torna sulla terra, ogni speranza è vana.
GIUSTO! DOMANDA:IL PERCHÉ DOVREBBE TORNARE A SALVARE CHI?
O CHE COSA?
Atti1«Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo».
GIUSTO!
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 06:28

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Non lo so se hai mai letto la bibbia

Però Gesú Cristo é Dio come é il Padre e Dio di tutti.

Giovanni 10:30
Io e il Padre siamo uno».

Apocalisse 3:21
Chi vince lo farò sedere presso di me sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi sono seduto con il Padre mio sul suo trono.

Giovanni 1:1
Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. 2 Essa era nel principio con Dio. 3 Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. 4 In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini. 5 La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta.

Sta scritto che Gesù Cristo deve venire per regnare e sedere sul trono che fu dato a Davide.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 06:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Siamo sempre lì!
Vedi si parla sempre delle parole che diceva Gesù.
Come sempre anche 2000 anni fa doveva venire a regnare.
Ma a dato la propria vita,
Non esiste un trono su questa terra dove un profeta si possa sedere e regnare.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 11:32

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Rispetto la tua opinione. La bibbia, quella che i cattolici leggono nelle chiese dice il contrario.

Nel tempo stabilito egli tornerà.

Apocalisse 22:12
«Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere.

Osea 6:3
Conosciamo il SIGNORE, sforziamoci di conoscerlo!
La sua venuta è certa, come quella dell'aurora;
egli verrà a noi come la pioggia,
come la pioggia di primavera che annaffia la terra».


Matteo 24:37
Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell'uomo.

2Pietro3 Sappiate questo, prima di tutto: che negli ultimi giorni verranno schernitori beffardi, i quali si comporteranno secondo i propri desideri peccaminosi 4 e diranno: «Dov'è la promessa della sua venuta? Perché dal giorno in cui i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione».
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 11:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


Certo!
Babilonia la grande, che predica bene ma razzola male.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 12:05

Gesù Cristo é colui che è

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


Magari predicasse bene, qualcuno si convertirebbe alla Verità

Marco7
Invano mi rendono il loro culto,
insegnando dottrine che sono precetti di uomini".
8 Avendo tralasciato il comandamento di Dio vi attenete alla tradizione degli uomini». 9 Diceva loro ancora: «Come sapete bene annullare il comandamento di Dio per osservare la tradizione vostra!
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 12:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
285

Status:


La chiesa che voleva Gesù non e la chiesa che c'e adesso, potente ricca e i suoi discepoli vengono ingannati dalla sua potenza predicando in buona fede.
 
Top
47 replies since 13/2/2012, 15:24   20354 views
  Share