L'esperienza di Dory a Medjugorje:

« Older   Newer »
  Share  
Luce del mondo
view post Posted on 5/1/2013, 19:04




L'esperienza di Dory a Medjugorje:
44640_501440836568047_1129620562_n
i primi di novembre sono stata a Medjugorje..Primo viaggio desiderato da anni. poichè mio figlio Alessandro, il più piccolo di 4 figli..da 1 anno che fa uso di stupefacenti..è cosi mi sono decisa di andare finalmente a trovare la Madonna tanto amata da tutti.posso dire ke è stato 1 viaggio meraviglioso..1 esperienza ke sicuramente voglio ripetere..che dopo 1 anno di sofferenze, a medjugorje ho provato, 1 senso di benessere..ero serena..è come se avevo raggiunto la pace dello spirito..ho sempre pregato , ho ascoltato più messe..è anke x puro caso,1 visita alla comunità il cenacolo..che era in programma..ma io nn ne sapevo nulla!!è stata 1 emozione forte!è ho tanto pianto sentire questi giovani raccontare le loro storie simile a quella di mio figlio! conclusione..quando sono rientrata a padova..dpo qualche giorno,ho saputo ke la ragaza di mio figlio,che ha conosciuto in comunità..aspetta 1 bambino!la notizia non l'ho presa male..anche se..visto le condizioni dei ragazzi..ma come 1 segno divino!auguro tutto il bene di questo mondo a mio figlio,la ragazza è questa creatura che nascerà..confido alla madonna che mio figlio diventando padre,possa finalmente donare la vita a dio è non alle tentazione maligne! si ..perchè la droga appartiene a satana!!1 abbraccio alla mia madonnina..mamma teodora!
 
Top
0 replies since 5/1/2013, 19:04   36 views
  Share