Pregate per me, cara sorella, pregate per me!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Augusto Alongi
view post Posted on 5/7/2012, 18:27




* Articolo tratto dal libro "La regina Vittoriosa del mondo"

Suor Maria Maddalena Natalia è portata da Gesù in purgatorio a contemplare lo stato delle anime che soffrono e quindi in grado di alleviare con le loro preghiere e sacrifici.

Così racconta: Una notte Gesù mi ha chiesto di pregare per le anime del purgatorio. Erano le quattro e mezzo e volevo finire di scrivere il mio diario, quando Gesù disse:
'Figlia mia, sebbene io rispetto la tua stanchezza, ti chiedo di non andare a dormire fino a mettere per iscritto lo stato delle anime che soffrono in purgatorio . Voglio che i miei fratelli sacerdoti si uniscano alla crociata di preghiera per le anime che soffrono nel purgatorio. Ora voglio alleviare coloro che nel corso della loro vita spesso mi ha chiesto me e mia madre, nella preghiera, abbiamo avuto pietà di loro, al momento della sua morte, e quando si trovavano nel luogo di sofferenza.
Allora Gesù mi ha portato in un luogo così grande che non riuscivo a vedere la fine. Anche se il posto era buio, le anime ci sembrava di essere calmo. Ci sono stati innumerevoli anime indossavano abiti neri e Arrimadas vicenda. Tutto sembrava immobile, senza parole e molto triste. Il mio cuore quasi rotto quando vengono visualizzati in quel modo. Ho scoperto che queste anime non ha ricevuto alcun aiuto da nessuno sulla terra, nessuna preghiera, nessun sacrificio. Sapevano che l'ora della sua liberazione non è ancora arrivato, ma sono certo che non allungano molto.
Dopo che Gesù mi ha portato in altro luogo. Ci tremavano le anime nei loro abiti neri. Ma quando mi videro entrare con Gesù, si misero tutti a mescolare. Ho avuto il mio rosario in mano di pregare per loro. Quando hanno visto il rosario, tutti cominciarono a gridare: "Pregate per me, cara sorella, pregate per me" e cercò di sovrapporre la sua voce, gridando più forte, per chiedere le mie preghiere, come uno sciame di api. Anche se tutti gridando allo stesso tempo, ho potuto distinguere la voce di ciascuno. Ho riconosciuto molti di loro, le persone che hanno incontrato quando erano sulla terra. Ho visto alcuni altri ordini religiosi come pure i miei. Ho paura quando una Madre Superiora voltò verso di me e mi chiese umilmente di pregare per lei.
Dopo questa, una conoscenza religiosa di mine, le mani e toccare il mio rosario, ho supplicato, "Per me, per me!" mentre un sudore strano, non so se in anima e corpo, corse su di esso.
Allora Gesù mi ha portato un terzo posto dove un certo numero di religiosi, in piedi, immobile, mentre un sudore correva forte su di loro. Si voltò verso di me e mi pregò di recitare il Rosario per loro. In quel luogo c'era luce. Ho pensato: "Perché mi chiede il rosario?" Allora Gesù mi mostrò un rosario, che a sua volta i conti erano fiori e ogni fiore ha visto brillare una goccia del sangue di Gesù.
Quando diciamo la rosario, le gocce del sangue di Gesù cade sulla persona per la quale offriamo. Le anime del purgatorio sono costantemente implorando il sangue salvifica di Gesù. ( essendo tradotto con google molte aprole non sono corrette, ringrazio @Rosa Mistica per averla condivisa con noi)


205352_424326960945784_1892018764_n

 
Top
0 replies since 5/7/2012, 18:27   1825 views
  Share