TESTIMONIANZA DI ANNA MARIA C.

« Older   Newer »
  Share  
Augusto Alongi
view post Posted on 7/4/2012, 09:31




TESTIMONIANZA DI ANNA MARIA C.
Vorrei riportare questa esperienza di fede.Alcuni mesi fa ,quando approfondii pił dettagliatamente le mie ricerche sulle anime del purgatorio ne parlai subito con una mia amica quale mi disse che nella casa di sua madre, da una parete adiacente al suo appartamento ,da pił di 25 anni, tutti i giorni verso le tre del pomeriggio,si udiva come un corteo di persone che piangevano di dolore e di disperazione e che non facevano altro che invocare il nome di maria in continuazione.Non appena udii questo, le dissi subito che certamente si doveva trattare di anime del purgatorio innanzitutto perchč le anime dannate bestemmiano e non invocano certamente il nome di maria e poi perchč le anime del purgatorio chiamano sovente la vergine maria perchč lei stessa fa spesso visita alle anime purganti specialmente il sabato portando loro conforto e refrigerio in attesa che vengano liberate per poter giungere nella casa del padre.Immediatamentele le consigliai di far dire alla mamma una novena per le anime del purgatorio e con nostra sorpresa dopo un mese di preghiera appurammo che dopo tanti anni in cui si erano sempre uditi pianti e tormenti ora non si sentiva pił niente ma tutto era cessato definitivamente.Tengo a precisare che quell'appartamento da cui si udivano quei lamenti era anche stato fatto benedire da un sacerdote ma evidentemente per liberare le anime del purgatorio sono necessarie preghiere adatte sia per ottenere la loro liberazione che per l'abbreviazione della della pena.Ricordate che chi prega per le anime del purgatorio e ottiene la loro liberazione, nel momento stesso della loro morte saranno visitate dalle anime che hanno liberato e loro stesse intercederanno presso il padre per la salvezza dei loro benefattori.

547393_365575196820961_197549083623574_1079341_183636628_n

 
Top
0 replies since 7/4/2012, 09:31   4521 views
  Share