Testimonianza:Vivevano nell'inferno

« Older   Newer »
  Share  
Augusto Alongi
view post Posted on 20/1/2012, 17:34




Una donna viveva nell'inferno a causa del marito che era alcolizzato.Per tutta la sua vita aveva sempre poco da mangiare,vivendo nel peggior tugurio della città;Vivendo una vita nel terrore di un marito e padre violento,non aveva mai un gesto gentile per loro.Una delle figlie a l'età di 25 anni accettò Gesù nella sua sua vita,incominciammo a pregare per lui,ma peggiorava sempre di più,un giorno venni a conoscenza di un libro:Dalla prigione alla lode,attraverso questo libro,ho capito che dovevamo ringraziare Dio per questo marito e padre cosi per com'era e cosi fecero madre e figlie...lQuella stessa sera,per la 1 volta in vita sua tornò a casa sobrio,si sedette e disse:Stavo camminando per la strada quando una mano sentì che si posso sulla mia testa,ero pietrificato perchè ho capito che doveva essere Dio,stava dicendomi di inginocchiarmi e pregare e così feci...vidi davanti tutta la mia vita,ero disgustato di me stesso,ma più pregavo,più ero felice.Da quel giorno quest'uomo non toccò più neanche una goccia di alcool ed erano finalmente una famiglia felice.Non è amici una FIABA,ma la REALTà di una famiglia che con FEDE si e messo nelle mani del SIGNORE,RINGRAZIANDOLO E LODANDOLO.


( dal Web )


Untitled-2

 
Top
0 replies since 20/1/2012, 17:34   96 views
  Share