La mia esperienza con Samt'Espedito...

« Older   Newer »
  Share  
Blossom13
view post Posted on 21/1/2014, 13:54




Grazie per la vicinanza. Pregare, é vero, é la sola chiave per trovare pace.
Ho continuato a pregare con fiducia e la grazia che con tanto ardore ho chiesto, mi é stata concessa, e davvero in tempi incredibilmente rapidi, se solo penso alla complessitá e gravitá della situazione. Voglio ringraziare ancora con tutto il cuore Sant'Espedito, Santa Teresa e Maria santissima che scioglie i nodi. Con la liro intercessione potente, un inestricabile nodo della mia vita , che mi dava grandissima angoscia e che mano umana non poteva risolvere, é stato sciolto. Continuerò a lodarVi tutti e a pregarVi con fede, speranza e caritá. Davvero grata, Dico grazie con emozione e con la preghiera proverò a tenere la mia anima accanto a Gesù Cristo.
Pregate, pregate, non disperate, Dio é davvero misericordioso e ascolta le nostre preghiere.
 
Top
Fabi4
view post Posted on 9/2/2014, 11:20




Grazie Santo Espedito per l'aiuto tempestivo che mi hai dato!!!
 
Top
Cristina27
view post Posted on 10/2/2014, 11:08




Grazie San Espedito, di avermi ascoltata e di avermi esaudita cosi' presto. continua a proteggerci grazie grazie grazie.
 
Top
Barbara12
view post Posted on 25/2/2014, 15:26




Ciao a tutti oggi ho pregato lo SPIRITO SANTO xche mi conceda una grazia e dopo aver pegrato scorrendo cn il tablet leggevo le preghiere di quanti chiedevano grazie fino a che l'ultima preghiera chiedeva una grazia a S. ESPEDITO x una grazia simile a quella chiesta da me , io nn avevo idea di chi fosse questo santo una cosa e certa la mia è una grazia dell urgente così l'ho pregato . Sarà ma xme nn é un caso
 
Top
giulia52
view post Posted on 11/3/2014, 09:49




Ciao a tutti anchio voglio ringraziare e divulgare il culto di S.Espedito mi ha aiutata e sostenuta in un momento brutto della mia vita ho sofferto per 5 m esi di attacprehi di panico ansia piangevo sempre perche avevo paure ero diventata ipocondriaca .S.Espedito mi ha aiutata ho pregato e fatto la novena e ho ricevuto la grazia ....prrgateli ...pregat o :buongiornoforumth9.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:37
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,573
Location:
Sicilia

Status:


Grazie Giulia, la tua testimonianza ci sprona a continuare a chiedere l intercessione di questo grande santo.
Sant'Espedito prega per noi!

BENVENUTA TRA NOI GIULIA!
 
Web  Top
cristina37
view post Posted on 7/4/2014, 17:14




Grazie San Espedito per ciò che hai fatto per me.Spero tu continuerai ad aiutarmi.Con profonda devozione sei nel mio cuore.Cristina.
 
Top
Annie771
view post Posted on 1/5/2014, 15:50




Salve il mio nome e Anna, volevo testimoniare la grandezza di San Espedito, ho finito ieri la novena, oggi ho avuto un segnale, non so se sia quello giusto pr la realizzazione della mia grazia, ma voglio ugualmente ringraziare , lodare e onorare SAN ESPEDITO, continuero' a pregarlo perche ha dato gioia al mio cuore, ed invocarlo mi da un segno di pace interiore..grazie SAN ESPEDITO, spero che rimarrai nel mio cuore per sempre LODE A TE GRANDE GUERRIERO
 
Top
carolina2
view post Posted on 11/6/2014, 13:05




Volevo anche io ringraziare questo Santo Miracoloso che mi ha aiutato e continua ancora a farlo. Mi ha dato dei segni e io non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto e per le Grazie che gli sto ancora chiedendo.
Pregatelo con fede, Pregatelo perche vi ascolta!
Carolina
 
Top
vanessa7
view post Posted on 9/10/2014, 15:21




Mi chiamo Vanessa, volevo testimoniare la mia esperienza con sant'Espedito. Ho da poco aperto un'attività e non ho molta clientela ma dopo aver iniziato a pregare il santo sto avendo più richieste di lavoro sia per la mia attività che fuori. Grazie sant'Espedito!!
 
Top
marshallina83
view post Posted on 29/12/2014, 01:04




Volevo anche io testimoniare la grandezza e la dolcezza di Sant'Espedito. Lode a te! Pregatelo perché è davvero un Santo misericordioso.
 
Top
picisgnacca
view post Posted on 17/1/2015, 12:01




Dopo aver fatto la novena per 9 giorni,ti ho chiesto un segno per capire se era andata a buon fine la richiesta di ricevere una grazia da te,me lo hai dato stanotte all'1 30 e quindi credo sarà un crescendo nei mesi a venire. Non so' come fare a ringraziarti per la "GRAZIA RICEVUTA" ti prometto che ti mensionero' tutti i giorni nelle mie preghiere e cercherò di divulgare la tua conoscenza quanto più possibile. GRAZIE davvero di <3 San Espedito
 
Top
nicoletta3
view post Posted on 21/1/2015, 13:25




avrei anche io una domanda.... qualcuno ha avuto la grazia della maternità ( di avere un bambino) pregando san espedito ? se si per favore me lo dica... desidero ardentemente di avere un bambino da 7 anni e niente...
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:07

un laico cristiano

Group:
Member
Posts:
432
Location:
Massa-Napoli

Status:


Prega rivolgendoti a Maria...Unisciti in preghiera con S. Espedito e, insieme, rivolgiti alla Madre delle madri..Chi più di Lei può capirti?
 
Web  Top
Valentina77
view post Posted on 6/2/2015, 12:15




Salve a tutti ho conosciuto la storia e le preghiere di San Espedito per caso su internet in un periodo molto difficile per la mia famiglia soprattutto dal punto di vista finanziario. Ho iniziato a fare la novena dedicata e in quei nove giorni addirittura le cose sono anche peggiorate, ma non mi sono data pervinta e ho continuato ancora per altre due novene e alla fine l'aiuto chiesto é arrivato. Pregate con fiducia non arrendetevi perché è vero che ci ascolta e ci aiuta a trovare un modo per uscire dalle difficoltà anche se non è quello che chiediamo. Buona fortuna a tutti
 
Top
80 replies since 26/2/2011, 17:07   43056 views
  Share