La mia esperienza con Samt'Espedito...

« Older   Newer »
  Share  
nemo1987
view post Posted on 15/1/2012, 20:57




stò facendo la novena, però è molto diversa da come l'ho letta qui, la recito 3 volte al giorno!
e da oggi ho iniziato il Triduo
Sò che è una richiesta veramente disperata ma confido con tutto me stesso nella sua intercessione!
 
Top
nemo1987
view post Posted on 16/1/2012, 16:37




Oggi, secondo giorno del triduo e, terzo giorno della novena, ho chiesto un segno a San Espedito...
Ora casualmente, vedendo un video, è detta la NOSTRA DATA, questo video non l'ho cercato era uno di qeulli che stanno sulla home di youtube e ci ho cliccato per caso, e non è nominato con quella data!!!!
Credo che sia il segno che chiedevo a San Espedito!
Sta iniziando a ascoltare le mie invocazioni!!!!!
GRazie San Espedito!!!!!! :D :D :D :D
continuerò a pregarti con rinnovato vigore e fiducia!
 
Top
sunmoon79
view post Posted on 24/6/2012, 17:43




Io lo sto pregando da qualche giorno: dopo averlo scoperto mi sono interessato alla sua storia che mi ha affascinato. Lo prego contemporaneamente a tutti gli altri Santi e penso di poter dire che qualche segnale l'ho già ricevuto perciò voglio dare la mia testimonianza.
E' un grande Santo, peccato che lo conoscano in pochi! Come promesso appena mi sarà possibile porterò dei fiori nella chiesa dove c'è la sua statua, ho scoperto che ce n'è una non molto lontana da casa mia e una al paese natale dei miei genitori!

Un caro saluto a tutti e continuate a pregare!

Dani
 
Top
mariavittoria67
view post Posted on 3/12/2012, 23:55




Ciao a tutti.
Voglio portare la mia testimonianza di grazie ricevute per intercessione di Sant'Espedito che davvero è il santo delle cause urgenti e disperate.
Ho invocato il suo aiuto in situazioni lavorative difficili e delicate e prontamente sono stata esaudita. Sto continuando ad affidarmi alla sua bontà perché è davvero un santo prodigioso e veloce nell'esaudire le preghiere.

C'è un altro grande santo della cui potenza voglio testimonare. Si tratta di San Giuda Taddeo anche lui poco conosciuto ma molto molto prodigioso.
Mi sono rivolta a lui per una grave problema e dopo aver terminato la novena, la cui fine coincideva con la ricorrenza della sua festa, ho avuto la notizia che la situazione disperata per la quale ho invocato la sua intercessione si stava risolvendo. Ho ancora bisogno di lui e sono certa che non mi abbandonerà.

Grazie ai potenti Sant'Espedito e San Giuda Taddeo che hanno interceduto e stanno ancora intercedendo per una pecorella smarrita.



 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 15:52
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,573
Location:
Sicilia

Status:


Sant'Espedito e San Giuda Taddeo pregate per noi nelle presenti necessità ...

Grazie Maria Vittoria!
 
Web  Top
bbbea
view post Posted on 18/1/2013, 19:31




Anche io sto pregando molto Sant'Espedito...e qualche segnale penso di averlo avuto...spero tanto ascolti la richiesta piu' importante che gli ho fatto!
Intercedi per me Sant'Espedito! Grazie Signore!
 
Top
bbbea
view post Posted on 12/2/2013, 14:56




Aiutami Sant'Espedito! Dammi un segnale per farmi capire!
Grazie di tutto comunque!Ai
 
Top
bbbea
view post Posted on 21/3/2013, 11:09




Aiutami di nuovo Sant'Espedito!lo hai sempre fatto, te lo chiedo di nuovo, dammi un segno ti prego!
 
Top
OLC
view post Posted on 22/4/2013, 16:58




Ciao ci sono stati già dei migliormamenti per papà da quando ho iniziato la novena spero che la grazia richiesta possa essere esaudita e che possa uscire dalla terapia intensiva ( dal 4 aprile) e tornare a casa

Anche io sto pregando molto Sant'Espedito...e segnali ne ho già avuti..spero tanto ascolti la richiesta piu' importante che gli ho fatto! ( che mio padre possa guarire e tornare a casa!!!)
Intercedi per me Sant'Espedito! Lode a te!!!!!!!!!!!!
 
Top
lucia b
view post Posted on 7/8/2013, 22:15




ho pregato s.espedito mi ha ascoltata mi a aiutata fin d'allinizio della novena , io ho tanta fede bisogna pregare con il cuore aprirsi senza nascondere nulla ,essere sinceri e chiedere la grazia di cui si ha di bisogno.per me e stata una sensazione bella divina vedere realizzata la grazia che avevo chiesto,giorno dopo giorno vedevo l'aiuto del santo.grazie s.espedito. ho iniziato di nuovo la novena.
 
Top
simonissima
view post Posted on 23/9/2013, 09:21




Salve a tutti, vorrei rendervi partecipi della grazia ricevuta per mezzo del Santo Espedito. Ho scoperto S. Espedito grazie a mia madre che mi ha suggerito di pregarlo per ottenere la guarigione dalla depressione. Purtroppo ho attraversato anche io questo tunnel maledetto per diverso tempo, niente mi è stato di aiuto: psicologi, farmaci,distrazioni. Niente mi ha aiutata tranne la novena a Santo Espedito. Grazie a LUI, io sto meglio. Sto tornando a stare bene come prima dell'accaduto. GRAZIE INFINITE SANTO ESPEDITO.
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:49
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,573
Location:
Sicilia

Status:


....e grazie infinite anche a te carissima per la tua testimonianza... benvenuta in questa grande famiglia .... torna a trovarci.
 
Web  Top
simonissima
icon12  view post Posted on 18/10/2013, 16:59




Un saluto a tutti. Sant' Espedito ha ascoltato la mia preghiera un'altra volta. Questa volta ha aiutato mio fratello. LO ringrazio nuovamente e immensamente insieme a Santa Teresa del Bambino Gesù. Avevo iniziato la novena delle rose a santa Teresa e il giorno dopo ho ricevuto un segno di concessione della grazia da parte di Santa Teresa: delle rose (anche se virtuali e non materialmente reali, ma per me è stato un segno). Sono veramente grata per aver ricevuto una risposta alle mie suppliche...avevo tanta paura per mio fratello. :wub:
 
Top
Blossom13
view post Posted on 8/1/2014, 15:27




Buongiorno a tutti.
Ho pregato sant'Espedito per la prima volta pochi giorni fa, in una situazione urgente e disperata. Sebbene non sia risolta del tutto, ieri ho avuto i primi segni di un miglioramento e sono infinotamente grata a sant'Espedito. Ho pregato tanti altri santi, e a tutti sono grata. In particolare ringrazio santa Teresa , santa che amo particolarmente, e che lunedi ha voluto donarmi con due rose il segno della Sua presenza.
Continuo a pregare, convinta che sia il solo modo che abbiamo per sconfiggere realmente il male
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 11:43
Avatar

Vice Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
6,573
Location:
Sicilia

Status:


Grazie per la tua bella testimonianza... possa essa riaccendere la speranza a quanti si trovano in situazioni disperate.... la preghiera è la chiave , la password per entrare in Dio e li' trovare pace e quanto altro abbiamo bisogno.... grazie di cuore.... un abbraccio e tanti tanti auguri.
 
Web  Top
80 replies since 26/2/2011, 17:07   43056 views
  Share